Sabato 21 maggio si è svolta al Roman Village la prima festa organizzata da tutti i volontari del Chapter.
Il risultato è quello che si vede nelle fotografie tantissima gente e tantissimo divertimento per tutti.
Pensate che sono state stimate oltre 350 persone presenti all’evento !!.
I partecipanti hanno divorato 20 Kg di insalata di riso, 50 Kg di pasta fredda, 8 porchette, 80 litri di vino, 12 fusti di birra, 300 litri di bevande e 600 litri di acqua.
La giornata è cominciata con un run a Calcata e un aperitivo sul posto con più di trenta moto al seguito è proseguito con i giochi per i bambini e i dolci offerti dall’organizzazione.
La sera, poi, è partita la festa con musica live, spettacolo di danzatrici del ventre e spettacolo sexy tutto condito con buon gusto e ottimi primi, secondi e dolci preparati dai nostri volontari ed innaffiata da veri fiumi di birra, vino e altre bevande.
Al termine del vero e proprio baccanale è iniziata una scatenata danza che si è conclusa solo a tarda notte quando gli ospiti stremati hanno lasciato la festa complimentandosi con tutto il Chapter per l’ottima organizzazione che li aveva accolti.
Ai 39 volontari stremati ma contenti non è rimasto altro che brindare all’ottima riuscita dell’evento e darsi appuntamento per la prossima festa a cui siete già tutti invitati.
Non possiamo non ringraziare gli intervenuti al nostro primo evento e un ringraziamento particolare va a tutto il mondo Bikers intervenuto ed al Roma Chapter.
Voglio, inoltre, ringraziare tutti i volontari per il contributo fornito per l’ottima riuscita dell’evento.
Un ringraziamento particolare per gli ideatori e lo staff organizzativo e per utlimo ma non ultimo ai Dealers che ci hanno dato l’opportunità di creare questa fantastica serata.
[nggallery id=27]