Il Roman Village, dopo avere rimodellato il nuovo Chapter e lavorato alacremente per tutto l’inverno,finalmente esce con un piccolo ma grande gruppo di soci (38) che ignari seguono il Direttore e officer all’appuntamento del 2011 il “TUSCANY REGIONAL RALLY”.
Quattro Chapter Toscani, questo anno hanno deciso di unirsi per fare un grande evento tutti insieme ci sono riusciti in pieno! Bravi ragazzi, complimenti siete stati grandi!
Appuntamento area di servizio Salaria Est, arrivo con 30 minuti di anticipo e trovo tutti pronti, rimango sconvolto dall’accaduto. Sono felice nel vedere che sono tutti entusiasti e mi accorgo che aspettano con impazienza che smetta di dare le ultime raccomandazioni per il viaggio. Finalmente si parteeee!
Che dire! Il raduno è stato semplicemente fantastico, e anche se già conoscevo la bravura dei ragazzi toscani in campo organizzativo, sono riusciti comunque a sbalordirci.
Un ringraziamento a tutti quelli che si sono prodigati per l’ottima riuscita dell’evento, a chi a forza di contattare l’agenzia di viaggio per l’ennesimo spostamento e cambiamento di persone si è fidanzato con la segretaria della Ranieri Viaggi.
Un ringraziamento particolare a tutti i soci del Roman Village Chapter che hanno preso parte al Tuscany Regional Rally 2011.
Grazieeee!!!
Enzo
[nggallery id=28]